CalciomercatoSerie A

Mercato Inter, per Kumbulla sarĂ  sfida con Lazio e Napoli

MERCATO INTER – Tutti pazzi di Marash Kumbulla, difensore dell’Hellas Verona, vera e propria rivelazione in questa stagione. Per il nazionale albanese, classe 2000, sarĂ  duello con le big della Serie A ma non solo.

Mercato Inter, la Lazio tenta il blitz per Kumbulla

Il club di Viale della Liberazione ha giĂ  fatto la sua mossa, con Beppe Marotta che si è portato avanti con l’entoruage del calciatore, ottenendo il benestare al trasferimento in nerazzurro la prossima estate. Manca ancora l’accordo con il Verona, con Cristiano Giuntoli, ds del Napoli che giĂ  a gennaio ha offerto 20 milioni piĂ¹ 4 di bonus e vorrebbe chiudere in fretta l’affare per anticipare proprio l’Inter.

Nelle ultime ore, perĂ², nella corsa per Kumbulla si è inserita anche la Lazio, che dopo l’impatto non entusiasmante di Vavro, vuole cautelarsi in vista del prossimo anno. Secondo il Messaggero, Igli Tare ha avuto diversi contatti con l’entourage del centrale per provare a battere la concorrenza.

Kumbulla, difensore del futuro

Kumbulla è sicuramente tra i difensori emergenti piĂ¹ allettanti. Bravo nel gioco aereo, abile nella marcatura e molto dotato anche in fase d’impostazione. Profilo perfetto della difesa a tre.

Occhio perĂ², perchè sul difensore c’è anche il Manchester United, che domenica l’ha fatto osservare dai suoi scout a San Siro in occasione di Milan-Verona. I Red Devils potrebbero inserirsi nell’affare, con il Verona che gongola e spera in un’asta al rialzo: si parte da 25 milioni di euro.

Inter, il Manchester prova uno scambio clamoroso

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio