Curiosità

Inter, anche il tifoso nerazzurro Enrico Mentana contro Zhang: “Brutta immagine del club”

Le parole del presidente dell’Inter Zhang hanno creato materia di discussione nel rapporto con la Lega di Serie A e in merito a questo è intervenuto anche Enrico Mentana, noto giornalista e tifoso nerazzurro. Per il cronista il messaggio del numero uno interista non è dei più positivi per risolvere il problema del rinvio delle partite di Serie A.

Mentana contro il presidente dell’Inter Zhang: “Non puo’ esprimersi così”

Ci sono modi e modi per far passare dei messaggi, a maggior ragione tra le istituzioni del mondo calcio. Il botta e risposta tra Inter e Lega Calcio non pare affatto finito. Il rinvio di Juve – Inter a data ancora ufficiale da destinarsi (ultima proposta il 9 marzo prossimo) ha creato più di qualche malumore.

Il club nerazzurro per voce dell’ad Marotta ha espresso tutto il suo disappunto sabato scorso parlando di “campionato falsato”. A queste parole ci sono state ferme e immediate risposte da parte anche del numero uno del CONI Malago’, schieratosi palesemente contro l’Inter. Insomma, il messaggio di Zhang a Dal Pino, presidente della Lega Calcio non è piaciuto a nessuno, nemmeno al giornalista Enrico Mentana. Questo il suo post sulla vicenda:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio