Serie A

Mazzarri post Torino-Atalanta: “Chiedo scusa. Tutti in ritiro”. Cairo: “Nessun ultimatum per lui”

Al termine del clamoroso 0-7 casalingo subito contro l’Atalanta, ha parlato il tecnico del Torino Mazzarri. Allenatore che in realtà non avrebbe avuto neppure voglia di parlare, ma tuttavia si è presentato per rispetto della stampa e dei tifosi.

Breve e coinciso Mazzarri: “Non ha funzionato nulla. Chiedo scusa per una prestazione indifendibile. Sono venuto qui per rispetto di tifosi e giornalisti, ma non devo aggiungere altro. Solo che ho già annunciato ai giocatori che andremo in ritiro subito. Grazie e arrivederci“.

Squadra e allenatore contestati fino a notte fonda dai propri tifosi, con un Cairo che ha comunque voluto difendere il proprio allenatore: “Mi scuso con i tifosi, chiediamo tutti scusa per questa partita, brutta, non commentabile. È stata indecente – dice Cairo -. Siamo indifendibili. Ora andiamo in ritiro per riflettere su tutti gli errori commessi e ripartire. Martedì ci sarà una partita da preparare al meglio. Non ho avuto modo di parlare con la squadra, né con Belotti o con Sirigu, ma nei prossimi giorni li incontrerò”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio