CalciomercatoSerie A

Inter, nerazzurri su Brignola del Benevento

Nella sua prima esperienza in Serie A, il Benevento ha messo in mostra diversi giocatori davvero interessanti che sono oggetto di attenzione di numerose squadre della squadre di primissima fascia. Tra questi c’è anche Enrico Brignola, attaccante classe ’99 che come riportato da Calciomercato.it è seguito con particolare attenzione da Fiorentina, Bologna, Atalanta e Sassuolo.

Calciomercato Inter Brignola, piace il giocatore del Benevento

Oggi però come riporta il portale ‘Passioneinter.com‘, sul giovane talento campano ci sarebbe anche l’Inter. Nelle prossime settimane potrebbe esserci l’incontro tra il ds nerazzurro Piero Ausilio e il presidente del Benevento Oreste Vigorito, che potrebbero trovare l’accordo. Operazione da 5-8 milioni di euro, anche se le richieste della squadra sannita potrebbero arrivare sino a 10 milioni viste le numerose pretendenti.

Anche per Brignola, l’Inter potrebbe ripetere l’affare Caprari, ossia il giocatore venne prelevato dal Pescara per circa 8 milioni di euro e prima di essere girato alla Sampdoria per l’affare Skriniar. In questo caso l’Inter potrebbe anche acquistare ora Brignola per girarlo ad una squadra di Serie A, o in alternativa usarlo come contropartita tecnica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio