Serie A

Torino, Mazzarri: “Sono deluso, oggi si sono salvati in pochi. Su Zaza…”

Le dichiarazioni del tecnico granata

Al termine del match vinto contro il Parma, l’allenatore del Torino Walter Mazzarri ha parlato così nel post-partita: “Per assurdo, oggi potevo fare un altro cambio sull’undici di Marassi ma non l’ho voluto fare per vedere se eravamo maturi e se riuscivano a tenere la stessa cattiveria e concentrazione. Volevo verificare questa cosa, sono molto arrabbiato. Ci sono rimasto male, oggi questo atteggiamento mi ha deluso moltissimo.

“Ho lasciato gli stessi undici in campo, a parte Meité che mancava per squalifica e ho inserito Soriano al suo posto che non doveva stravolgere gli equilibri. Zaza è stato mezzo acciaccato, quando non ti alleni con continuità è normale. Lui deve fare come contro il Chievo, non deve pensare a nulla”.

“Io parlo di 14 titolari perché ci sono ritmi alti, oggi anche i cambi non hanno risposto come volevo. Ma non sono solo quelli. Oggi si sono salvati in pochi: sembravamo sconclusionati, deve servirci da lezione, non deve più succedere. Ci vuole concentrazione a questi livelli”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio