Serie A

Napoli, infortunio per Allan: i tempi di recupero

Il Napoli perde per infortunio il centrocampista Allan. L’ex Udinese ha rimediato una botta al costato durante la sfida con il Liverpool che lo costringerà a saltare la partita di questo pomeriggio contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Napoli, infortunio Allan: infrazione alla costola

Durante la sfida di Anfield contro il Liverpool in Champions League, Allan ha rimediato una botta al costato. Gli esami strumentali hanno evidenziato un’infrazione alla costola. Brutte notizie per Carlo Ancelotti che perderà il centrocampista per la sfida con il Bologna e non solo. Inoltre, il brasiliano sembrava stesse tornando ai suoi livelli: contro i Reds, è stato tra gli MVP della sfida. Inoltre, la rosa del Napoli dispone di pochi centrocampisti e in questo momento il tecnico azzurro si ritrova con i soli Fabian Ruiz, Zielinski ed Elmas.

I tempi di recupero

Infortunati Napoli

L’infrazione alla costola rimediata da Allan lo costringerà a saltare la sfida di questo pomeriggio contro il Bologna ma non solo. Il centrocampista dovrebbe stare fermo, nella migliore delle ipotesi, per almeno 7-10 giorni. Questo vuol dire che Ancelotti non potrà contare sul brasiliano nemmeno per la trasferta di Udine tra una settimana. L’obiettivo è quello di recuperarlo per la sfida con il Genk.

Articoli correlati

Back to top button