Serie A

Torino, Mazzarri: “A Napoli sono stati anni bellissimi, mi pento della scelta dell’Inter”

Al termine di Napoli-Torino, Walter Mazzarri ha rilasciato queste dichiarazioni dalla sala stampa del San Paolo: Nel primo tempo, anche se siamo stati un po’ contratti, abbiamo fatto bene la fase difensiva. Nella ripresa invece ho detto alla squadra di giocare come sappiamo. In queste ultime partite di campionato sto facendo delle valutazioni per il futuro che successivamente dovrò girare alla società”.

Le parole di Mazzarri dopo Napoli-Torino

Nei miei 4 anni al Napoli sono state fatte delle cose eccezionali, consegnai una squadra in ottime condizioni. Speravo e sapevo che dopo quei 4 anni la squadra sarebbe stata in grado di mantenersi su alti livelli. Detto questo non metto bocca sulle altre cose, che oramai non mi riguardano”.

“Dopo l’addio al Napoli avrei dovuto restare fermo. Mi è arrivata la proposta dell’Inter è l’ho presa in considerazione: è l’unica scelta della mia carriera che non rifarei. Poi sono andato all’estero ed ho fatto bene anche in quelle esperienze. Adesso sono al Torino, dove questi 4 mesi sono state poste delle basi”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button