Serie A

Marchisio: “La Juventus è ancora la squadra da battere”

Ha parlato nel corso della trasmissione "Le cose che abbiamo in comune’, l'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio

Ha parlato nel corso della trasmissione “Le cose che abbiamo in comune’, l’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio. Il ragazzo che si è soffermato sulla stagione dei bianconeri e sulle origini di questa sua grande passione per il calcio.

Marchisio sulla Juventus e la lotta Scudetto

La Juventus è ancora la squadra da battere, ma quest’anno rispetto agli ultimi anni il campionato è più interessante e combattuto. In pochi punti abbiamo tante squadre, anche a causa del Covid che costringe a giocare tutte queste partite ravvicinate. C’è un equilibrio che durerà secondo me fino alla fine del campionato”.

Conclude sulle origini della sua passione per il calcio

La passione supera tutto quanto e ti aiuta a raggiungere gli obiettivi. Quando si parla di sacrificio, questo non parte soltanto da noi. Nel mio caso, è infatti nato dai miei genitori, da mia mamma che ogni giorno mi portava ad allenarmi da Andezeno a Torino, per permettermi di coltivare la mia passione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio