Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Napoli, Marcelino spegne i rumors: “Resto al Valencia al 99%”

In questi giorni si parla con insistenza del futuro di Maurizio Sarri. Ancora non è chiaro su il tecnico dei partenopei resterà a Napoli o accetterà la corte di qualche squadra in giro per l’Europa. È di ieri la notizia dell’interesse del Monaco, pronto a riempire d’oro l’allenatore.

Le parole di Marcelino

Uno dei nomi emersi come possibile erede sulla panchina del Napoli, era quello di Marcelino del Valencia. Il tecnico proprio pochi minuti fa, ha parlato in conferenza stampa chiarendo: “In tutta la mia carriera sono sempre stato orgoglioso di ciò che ho fatto e quest’anno secondo me abbiamo superato le aspettative. Futuro? Non abbiamo ancora parlato del mio rinnovo. Ora la mia priorità è blindare il quarto posto, ma secondo me ci sono il 99% di possibilità che anche la prossima stagione io resti l’allenatore del Valencia”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button