Manolas post Brescia-Napoli: “Sarà molto difficile contro il Barcellona”

Al termine della vittoria 1-2 contro il Brescia al Rigamonti, ha parlato il difensore del Napoli Kostas Manolas. Il greco che si è soffermato soprattutto a parlare della gara di Champions contro il Barcellona.

Sulla vittoria contro il Brescia: “Buona vittoria, ma dobbiamo ancora lavorare partita dopo partita.” Mentre per i cori contro Napoli: “Sono cose che non devono accadere, il calcio è divertimento, c’è da rispettare tutto e tutti.

Sulle due vittorie consecutive: “Sono due vittorie fuori casa molto importanti che danno fiducia nel fare il nostro lavoro, sono fiducioso per le prossime partite. Gattuso ci ha detto di girare la palla più veloce sin da dietro, ma il campo non era in perfette condizioni.”

Per quanto riguarda la gara contro il Barcellona: “Sarà molto difficile, non partiamo battuti – dice il greco a Sky – faremo la nostra partita, vedremo chi vincerà. Messi? Quando giochi contro il migliore al mondo è normale essere preoccupati. Nessuno però è imbattibile, siamo tutti esseri umani. Giochiamo prima la partita, poi faremo i conti”.

Manolas che è tornato a parlare anche della rete sua rete della vittoria di due anni fa, nella rimonta della Roma contro il Barcellona: “È stata una serata importante per me ma ormai fa parte del passato. Speriamo di rivivere una gara del genere”.

Exit mobile version