Calciomercato

Roma, il Manchester United vuole Dzeko

Il Manchester United vuole Dzeko. Il bosniaco è uno dei veterani della Roma e sembra intenzionato a rimanere in giallorosso. Tuttavia un’offerta dalla Premier League potrebbe farlo vacillare.

Manchester United su Dzeko

Dalla partenza di Lukaku, i red devils non hanno più avuto un vero “numero nove”. Da tempo gli inglesi avrebbero messo gli occhi su Mandzukic. Il croato però sarebbe fuori forma, non vedendo il campo da questa estate. Da qui la decisione di puntare sul capitano della Bosnia. Anche l’anno scorso il campionato inglese tentò di portare via Dzeko dalla capitale. A provarci fu il Chelsea, che dopo una lunghissima trattativa, dovette arrendersi alla volontà del giocatore.

Mercato Roma, cera

Piatek sul Milan
Piatek (fonte foto: Twitter Milan)

csi attaccante

 

Con la partenza dell’ex Manchester City, la Roma si ritroverebbe scoperta del reparto avanzato. Potrebbe ritornare di moda il nome di Milik: il polacco era stata un’idea quest’estate, quando De Laurentiis faceva muro sul rinnovo di contratto. Ora l’aria a Napoli è ritornata pesante e i giallorossi potrebbero approfittarne. Altra suggestione è quella di Piatek: il rossonero potrebbe essere chiuso da un possibile arrivo di Ibrahimovic e non disdegnerebbe la possibilità di restare in Serie A, campionato che lo ha presentato al grande pubblico e consacrato al grande calcio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio