Calciomercato

Milan, incontro con Raiola per Ibrahimovic

Il Milan fa sul serio per Ibrahimovic. Nelle ultime ore Mino Raiola è stato avvistato dalle parti di Casa Milan, dove avrebbe incontrato i dirigenti rossoneri per discutere del possibile ingaggio dello svedese.

Milan su Ibrahimovic

L’interesse per l’ex Manchester United era noto da tempo. La crisi che sta attraversando tutto l’ambiente milanista ha spinto Maldini e Boban a fare interventi drastici sul mercato e uno come Ibra può sicuramente dare una mano per risollevare le sorti di questa stagione. L’affare, però, sarà tutt’altro che economico: l’agente italo olandese chiede 10 milioni per 18 mesi. Anche il Bologna è interessata all’attaccante, ma quasi sicuramente non potrà competere se le cifre dovessero rimanere queste.

Rinnovo Donnarumma

Ibrahimovic non è stato l’unico argomento trattato in questo incontro. Sul tavolo c’è, oramai da tempo, anche il rinnovo di Donnarumma. Il portiere è in scadenza nel 2021, con un ingaggio di 6 milioni netti l’anno. Raiola spingerà sicuramente per l’aumento di contratto, considerando che il portiere attualmente è uno degli elementi di spicco nella rosa di Pioli. Altra insidia per i rossoneri è rappresentata dall’interesse dell Juventus, al momento più forte economicamente. La sensazione è che non sarà l’ultimo incontro di questo tipo, con l’avvicinarsi di un mercato che per Maldini e Boban dovrà essere un primo passo verso il riscatto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio