Serie A

Maksimovic dopo Napoli – Juventus: “Giusto il rigore su fallo di Meret”

Maksimovic dopo Napoli – Juventus, con il difensore che ai microfoni di Rai Sport, ha commentato la gara: “Espulsione di Meret? C’è stato un errore individuale nel retropassaggio di Malcuit. Abbiamo chiesto all’arbitro, che ci ha detto che Meret aveva toccato Cristiano Ronaldo. Niente da dire, quindi: l’espulsione c’era. Avremmo potuto fare meglio, con la Juve paghi ogni disattenzione“.

Maksimovic dopo Napoli – Juventus

E’ arrivata una nuova sconfitta contro la Juventus: “Contro i bianconeri va sempre così. Il Napoli gioca, attacca, domina, ma alla fine prendiamo gol e perdiamo sempre a causa di qualche episodio. Dobbiamo imparare da loro a sfruttare a nostro favore angoli, punizioni e altre situazioni di gioco“.

Insigne sbaglia il rigore decisivo per il pareggio“Avevamo deciso già prima della partita chi sarebbe stato il rigorista. Siamo stati sfortunati perché Insigne aveva calciato bene, peccato“.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button