CalciomercatoSerie A

Calciomercato Inter, in arrivo il baby Vagiannidis a parametro zero

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe a un passo da un colpo molto interessante e stiamo parlando di Giorgios Vagiannidis. Attaccante 18enne in scadenza di contratto con il Panathinaikos e che rappresenterebbe quindi un ottimo colpo di prospettiva per i nerazzurri.

Colpo Vagiannidis per i nerazzurri

Vagiannidis si è fatto apprezzare soprattutto nelle selezioni giovanili, approdando in Under 19 e mettendosi in mostra nell’Europeo di categoria. Il ragazzo che ha debuttato il 16 febbraio scorso in prima squadra, nel corso della gara contro il Panetolikos e lo ha fatto nel migliore dei modi.

L’esterno destro che al suo debutto assoluto tra i professionisti, è riuscito nei 61 minuti avuti a disposizione, a segnare un gol e servire un assist per il 3-1 finale. Numeri da vero predestinato per Vagiannidis, che tuttavia non ha più visto il campo, a causa della sua decisione di lasciare il Panathinaikos. Adesso dunque arriva per lui una grandissima occasione in Italia con l’Inter, pronto a diventare grande con Antonio Conte in panchina.

Articoli correlati

Back to top button