Calciomercato

Napoli, pronto il rinnovo per Fabian Ruiz: De Laurentis non cederà a Barça o Real

Il Napoli non si priverà di Fabian Ruiz: pronto il rinnovo per il centrocampista spagnolo nonostante il pressing di Barça e Real.

Napoli, Fabian Ruiz richiesto dal Barcellona e Real Madrid

Fabian Ruiz rimane al Napoli. Ne è sicura la Gazzetta dello Sport che sottolinea come l’estate dello spagnolo proseguirà senza particolari sussulti. Aurelio De Laurentis declinerà le offerte che potrebbero pervenirgli dalla Spagna. Ci sarà una nuova versione del Clasico, Real Madrid e Barcellona si sfideranno, stavolta, fuori dal campo a colpi di decine di milioni di euro. I due top club europei non si arrenderanno facilmente e proveranno a convincere il presidente del Napoli a cedere Ruiz ma probabilmente i loro tentativi non avranno successo.

Proprio De Laurentis è uno dei maggiori estimatori di questo giovane talento e il club partenopeo è pronto a sottoporgli il prolungamento del contratto fino al 2025 con un robusto aumento dello stipendio annuale. Il centrocampista spagnolo s’è preso del tempo anche perché l’adeguamento economico sarebbe condizionato all’inserimento di una clausola superiore ai 100 milioni di euro nel nuovo accordo.

Napoli, parte l’assalto a Boga

Il Napoli di Rino Gattuso guarda al futuro. Jeremy Boga è il nome più caldo per rinforzare il reparto avanzato partenopeo, con l’ivoriano che ha stupito anche i più scettici a suon di gol e giocate durante la stagione.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il Napoli sarebbe pronto a presentare la prima offerta ufficiale al Sassuolo, pari a 22 milioni di euro. Gli emiliani, tuttavia, valutano l’ala 35 milioni.

Articoli correlati

Back to top button