Inter, Lukaku ce l’ha con i programmatori di ‘Fifa 20’

Inter Mpenza Lukaku

Il centravanti dell'Inter ha lanciato una "frecciata" al videogame: Lukaku in polemica con FIFA 20 per quel voto in velocità che non gli va proprio giù

Un giocatore che si sta mettendo in luce l’attaccante belga grazie ai suoi 2 gol in altrettante partite con la maglia nerazzurra. Sembra andare tutto bene per il nuovo centravanti dell’Inter ma Lukaku in polemica con FIFA 20 per il suo ‘rating’ in termini di velocità.

Lukaku polemica FIFA 20: “Mi hanno fatto troppo lento”

Una piccola polemica che si è instaurata tra Lukaku e FIFA 20. Il nuovo acquisto dell’Inter (il più costoso della storia del club meneghino) si è lamentato con gli organizzatori del videogame più commercializzato al mondo di calcio per averlo fatto più lento di quanto si aspettasse.

“Sono tropo lento sul gioco: perché?” Queste le parole dell’attaccante a cui non va giù il voto di 75 datogli dai programmatori del gioco. In una scala da 1 a 99 Lukaku si sarebbe aspettato un trattamento migliore e ha lanciato un’ulteriore “frecciata” alla ‘EA Sports’ citando i rivali di PES: “Vi prego, voi non deludetemi invece”. 

TAG