Nazionale

Spagna, Luis Enrique: “Moreno? È stato sleale: non farà parte del mio staff”

Luis Enrique contro Moreno, suo vice e sino a pochi mesi fa commissario tecnico della Spagna. Parole dure dovuto ad un comportamento scorretto dell’ex vice.

Luis Enrique contro Moreno, l’attacco dell’ex CT della Spagna

Oggi c’è stata la conferenza stampa di presentazione di Luis Enrique come nuovo CT della Spagna. Un ritorno alla guida della Spagna per l’ex allenatore della Roma e Barcellona che aveva lasciato per via della malattia della figlia Xana, morta all’età di 9 anni.

Un giorno speciale per il tecnico, che però ha tuonato contro Robert Moreno, suo vice e che a seguito del suo addio alla Spagna è diventato CT delle Furie Rosse. A tal proposito Luis Enrique ha dichiarato:

“Per me è un giorno speciale, per la mia famiglia anche, torno a casa. Sono una persona che sfugge dalle polemiche, ma stavolta mi vedo obbligato a intervenire. L’unico responsabile del fatto che Moreno non sia nel mio staff sono io. Abbiamo fatto una riunione, mi ha detto che voleva arrivare all’Europeo e poi tornare a essere il mio vice. Non mi ha sorpreso, è stato sleale. Lo capisco ma non condivido niente della sua posizione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio