Curiosità

Juventus, Cristiano Ronaldo in lizza per un premio che verrà assegnato oggi a Londra

Oggi a Londra verrà proclamato il giocatore dell’anno

Verrà assegnato quest’oggi il premio di miglior giocatore del 2018 a Londra, nella splendida struttura della Royal Festival Hall. In lizza ci sono Cristiano Ronaldo, Mohamed Salah Luka Modric, indicato come favorito per l’assegnazione dell’ambito titolo. L’attaccante della Juventus non sarà in Inghilterra.

Saranno assegnati anche i premi del 2018 alla giocatrice, all’allenatore maschile eaquello femminile, al miglior portiere, al gol più bello e alla tifoseria più corretta. Tra i tecnici, Zinedine Zidane è il favorito dopo la conquista della terza Champions League consecutiva con il Real Madrid. Il 50% dei voti è espresso da capitani e commissari tecnici delle nazionali mondiali. Il restante 50% è suddiviso tra le preferenze online e un gruppo selezionato di media di oltre 200 paesi.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button