CuriositàEuropa League

Sarri sul campo della Dinamo Kiev: “Un disastro, l’Uefa intervenga!”

Sarri sul campo della Dinamo Kiev – Nonostante il passaggio del turno sia stato ipotecato all’andata, Maurizio Sarri è apparso particolarmente nervoso alla vigilia della sfida di domani sera sul campo della Dinamo Kiev. In palio c’è l’accesso ai quarti di Europa League e si ripartirà dal 3-0 in favore dei Blues maturato all’andata. In conferenza però il tecnico ex Napoli si è lamentato per le condizioni del terreno di gioco dell’Olimpijs’kyj.

Sarri sul campo della Dinamo Kiev, le sue parole

“Il campo è un disastro, non è messo bene. Credo che sia molto pericoloso giocarci a calcio in questo momento, c’è pericolo di infortuni, ma questa è la situazione e dobbiamo accettarla. Ci dobbiamo giocare, non ci sono altre soluzioni. Sarà pericoloso anche per i nostri avversari.
Non so il motivo, probabilmente l’inverno. Ma ho giocato qui due anni fa e il campo era meraviglioso. Non riesco a capire perché l’UEFA non abbia dato grande attenzione a quest’aspetto. Abbiamo un campo in pessime condizioni e l’UEFA fa le pulci per le liste dei giocatori da presentare a una certa ora”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio