Champions League

Lokomotiv Mosca – Juventus 1-2, Douglas Costa firma il successo [VIDEO GOL]

La 4^ giornata della fase a gironi della Champions League vede sfidarsi Lokomotiv Mosca e Juventus con i bianconeri che vogliono chiudere il discorso qualificazione.

Lokomotiv Mosca – Juventus 0-1, gol di Ramsey

Errore di Guilherme, sulla punizione di Cristiano Ronaldo. Il portoghese si fa carico del calcio di punizione con un destro basso che passa sotto le gambe del portiere della Lokomotiv. Ribadisce in rete Rmasey, ma la palla sembrava aver già varcato la linea di porta.

https://www.youtube.com/watch?v=fQ0sTn5BQrs

Lokomotiv Mosca – Juventus 1-1, pareggio di Miranchuk

Bastano otto minuti alla Lokomotiv Mosca per pareggiare il gol di Ramsey: 1-1 a Mosca. Cross da sinistra, Aleksej Miranchuk anticipa Bonucci di testa e colpisce il palo basso alla sinistra di Szczesny. La palla torna sul piede del numero 59 russo (già in gol a Torino), che col più facile dei tap-in infila in rete. 1-1 a Mosca tra Lokomotiv e Juventus, dopo 12′.
https://www.youtube.com/watch?v=YNDnXFbYLGo

Lokomotiv Mosca – Juventus 1-2, gol di Douglas Costa

Azione sensazionale del brasiliano, che taglia verso il centro del campo, chiude il dai-e-vai con Higuaín e firma il raddoppio con un tiro radente che passa ancora una volta sotto le gambe di Guilherme. L’ex Bayern esulta togliendosi la maglia, e viene ammonito

https://www.youtube.com/watch?v=6-OiXxFqkU8

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio