Lodetti contro Ibrahimovic: “Ha quasi 40 anni, al Milan non serve”

Milan Lodetti contro Ibrahimovic

Giovanni Lodetti, centrocampista del Milan tra gli anni ’60 e ’70, si è scagliato contro il possibile acquisto di Zlatan Ibrahimovic da parte dei rossoneri per rinforzare l’attacco a gennaio. Secondo l’ex bandiera serve invece un rinforzo importante a centrocampo. Milan Lodetti contro Ibrahimovic “Da tempo dico alla società di prendere un centrocampista in grado […]

Giovanni Lodetti, centrocampista del Milan tra gli anni ’60 e ’70, si è scagliato contro il possibile acquisto di Zlatan Ibrahimovic da parte dei rossoneri per rinforzare l’attacco a gennaio. Secondo l’ex bandiera serve invece un rinforzo importante a centrocampo.

Milan Lodetti contro Ibrahimovic

Galaxy Ibrahimovic resta

“Da tempo dico alla società di prendere un centrocampista in grado di avere in mano le chiavi della squadra. Il mercato estivo non è stato fatto correttamente. Ibrahimovic è un grande giocatore, ma ha quasi 40 anni, ha il carisma per mettere paura ai rivali, ma potrebbe andare in difficoltà”.

Ibrahimovic vicino alla permanenza in Mls

Da ieri si parla anche di una possibile permanenza ai Los Angeles Galaxy da parte dell’ex Paris Saint Germain. I top club infatti non hanno fatto reali passi in avanti per convincerlo e di concreto in Europa ci sarebbe solo il Bologna. Mihajlovic starebbe facendo di tutto per convincerlo a sposare il progetto rossoblu, ma Ibra vuole solo una squadra che lotta per l’Europa quantomeno. L’offerta dei LA per il rinnovo di 24 ulteriori mesi è di 7 milioni. Restano anche Cina e Emirati Arabi a cui lo svedese non dà però molta considerazione.

TAG