Calciomercato

Inter, si complica l’affare Vidal

Come confermato da Beppe Marotta, Vidal rimane un obbiettivo dell’Inter. Il club nerazzurro segue il cileno da quest’estate, e le recenti difficoltà a centrocampo hanno evidenziato la necessità di chiudere al più presto per l’ex Juventus. Ma nelle ultime ore sono sorte molte complicazioni.

Inter su Vidal

L’affare per l’ex centrocampista del Bayern Monaco si fa sempre più difficile per la squadra meneghina. Oltre al veto posto dall’allenatore Valverde, che comunque sembrava eludibile vista la poca influenza sul club, adesso arriva anche quello di Messi, la cui parola è legge dalle parti del Camp Nou. Sarebbe, dunque, il numero 10 argentino a porre fine ai sogni dei tifosi interisti, i quali ora sperano nella buona riuscita dell’affare Eriksen.

Mercato Inter

Ma non c’è solo il centrocampo. Nella lista di Marotta ci sarebbe anche il nome di un vice Lukaku. Rimangono in stand by le piste che portano a Giroud del Chelsea e Llorente, arrivato appena 6 mesi fa a Napoli. Il piano dell’Inter è quello di cercare una trattativa low cost che comunque garantisca qualità alla rosa di Conte. Un affare in dirittura d’arrivo, invece, sembra essere quello di Young, rinforzo per la fascia sinistra, settore completato da Biraghi e Asamoah.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio