Senza categoria

Lite calcio Napoli, 13enne accoltellato alla coscia

Lite calcio Napoli, con un 13enne che ha subito un fendente alla coscia. Tutto è successo dopo un lite a seguito di una discussione sul campo da calcio.

Lite calcio Napoli

Scenario della lite sono stati i giardinetti di piazza Mercadante, a ridosso del corso Vittorio Emanuele, a pochi passi dall’istituto scolastico Carlo Poerio. I ragazzini tutti minorenni hanno partecipato alla lite che ha visto vittima un ragazzino di 13 anni. Al momento l’aggressore non è stato ancora identificato. Il tutto è accaduto lo scorso 29 maggio scorso, con la denuncia che è stata fatta ai Carabinieri solo il giorno dopo.

Il ragazzo sceso nei giardinetti aveva chiesto di giocare ad un gruppo di ragazzi di giocare con loro a calcio. Partita iniziata, ma poco dopo scoppia la lite. Si tratta di un diverbio legato al gioco, che dopo degli spintoni e le urla ha visto l’arrivo di una coltellata. Aggressione alle spalle e fendente nella coscia. La ferita era lieve, non ha visto la richiesta di medici e di forze dell’ordine. Solo dopo aver raccontato tutto ai genitori, il ragazzo ha sporto denuncia ai carabinieri di Posillipo. Le indagini sono in corso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio