Serie A

L’Inter vince e torna prepotentemente nella scia scudetto

Gli uomini di Simone Inzaghi battono il Venezia con uno 0 - 2

Con un perentorio 0 – 2, pur non giocando la miglior partita di sempre, l’Inter batte il Venezia e s’inserisce nella scia scudetto. Nonostante un avvio di campionato altalenante, gli uomini di mister Inzaghi tornano nella lotta scudetto e s’inseriscono nel trio composto da Milan, Napoli e proprio i nerazzurri. Sarà dunque questo il trio che si contenderà lo scudetto fino all’ultimo istante?

Inter, Milan e Napoli: ecco la scia scudetto

Complice una Juventus incapace di dare continuità ai propri risultati, un’Atalanta che potrebbe perdersi sul più bello, e le romane non attrezzate per vincere lo scudetto, la lotta scudetto sarà contesa fino all’ultimo da Napoli, Milan ed Inter. Le lunghe rose, i giocatori di esperienza e bravi allenatori sono il mix perfetto per trionfare, o almeno per tentarci. E, probabilmente, anche alcuni giovani interessanti, tra cui Tonali, Elmas, Kalulu, Dimarco etc.

Le due milanesi ed i partenopei daranno filo da torcere l’una all’altra, ma molto dipenderà dal cammino europeo, e dagli impegni dei giocatori che saranno convocati dalle rispettive Nazionali per la coppa d’Africa.

Articoli correlati

Back to top button