Napoli, che stoccata alla Juventus: “Vinciamo facendo leva solo sulle nostre forze”

All’indomani del KO di Firenze che, molto probabilmente, mette il punto sui sogni scudetto del Napoli, sul profilo Twitter del club azzurro è apparsa una lettera anonima. Tra le righe si può leggere anche una vera e propria stoccata nei confronti della Juventus:
“Ieri, dopo la partita, ho chiamato mio figlio. Era molto triste. Gli ho detto che non doveva esserlo, ma lui: «la frustrazione va oltre la tristezza». Gli ho risposto che «si deve accettare la sconfitta con orgoglio quando ci si è battuti a testa alta e con il cuore». Essere “azzurri” significa vincere facendo leva soltanto sulle proprie forze. Le nostre vittorie valgono oro e sono la gioia dei tifosi napoletani che, nel mondo, soffrono, gioiscono per la loro squadra e possono dire con orgoglio #ForzaNapoliSempre. Ma veramente sempre”.
Ieri, dopo la partita, ho chiamato mio figlio. Era molto triste. Gli ho detto che non doveva esserlo, ma lui: «la frustrazione va oltre la tristezza».
Gli ho risposto che «si deve accettare la sconfitta con orgoglio quando ci si è battuti a testa alta e con il cuore». pic.twitter.com/PwKzZpTIVY— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 30 aprile 2018
Essere “azzurri” significa vincere facendo leva soltanto sulle proprie forze. Le nostre vittorie valgono oro e sono la gioia dei tifosi napoletani che, nel mondo, soffrono, gioiscono per la loro squadra e possono dire con orgoglio #ForzaNapoliSempre.
Ma veramente sempre ???? pic.twitter.com/MdBok01Jdf— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 30 aprile 2018