Curiosità

Juventus, la Lega coreana denuncia la società e Cristiano Ronaldo

La K – League, la Lega coreana, è pronta a presentare denuncia contro la Juventus e Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese infatti sarebbe stato in panchina per tutti i 90 minuti della partita contro il Team K – League, violando un contratto stipulato con chi ha organizzato l’incontro.

Denuncia in arrivo per Ronaldo e la Juventus

Lo stacanovismo di CR7 è ben noto, ma qualcuno deve averlo preso un po’ troppo sul serio, visto che l’avvocato coreano Oh Seok-hyun ha citato in giudizio sia la stella lusitana sia la società portoghese. La motivazione sarebbe da cercare in un contratto stipulato tra la squadra italiana e l’organizzatore della partita, in cui si sanciva che il cinque volte Pallone d’Oro avrebbe dovuto disputare almeno 45 minuti, al contrario degli zero che gli ha concesso Maurizio Sarri.

La questione è tutt’altro che frivola, se è vero che molti degli spettatori presenti al match, delusi dal fatto di non aver visto “l’attrazione principale” hanno chiesto un risarcimento all’agenzia TheFasta, promotrice dell’evento. Ma come mai la Juve, sempre attenta a questo tipo di cavilli, non ha rispettato la calusola? E’ forse opera della famosa “anarchia” di Sarri? No, semplicemente l’attaccante ex Madrid era lievemente acciaccato, e rischiarlo sarebbe stato quanto meno incauto e contro producente per i bianconeri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio