Serie A

Ledesma rivela: “Sogno di tornare alla Lazio, spero nello Scudetto”

Ha parlato sulle pagine del Corriere dello Sport, l’ex centrocampista della Lazio Cristian Ledesma, che si è soffermato sul suo passato biancoceleste. L’argentino che ha detto la sua anche su quest’emergenza Coronavirus e sulla possibile ripresa dei campionati.

Ledesma sulla situazione Coronavirus in Argentina

In Argentina ci sono poco più di mille casi, sono preoccupato per i miei genitori che sono anziani. Fino a qualche giorno fa si circolava fino alle 19. Nella Ledesma Football Academy abbiamo creato una bella famiglia. Evitiamo il contatto fra genitori e allenatori, se ci sono problemi vengono da me. In panchina con la Luiss ho tanto da imparare, è la mia prima esperienza”. 

Su un possibile ritorno alla Lazio

E’ un sogno, avrei voluto chiudere lì la carriera ma non è stato possibile. Vorrei realizzare qualcosa di importante nel settore giovanile”. Su Inzaghi: “Si merita tutto quello che sta vivendo”, Lucas Leiva come erede in campo: “Non sono un campione, lui sì. Ha lavorato tanto al Liverpool quando non c’erano Mascherano e Gerrard. Poi ha indossato la maglia del Brasile”. Sul sogno Scudetto: “Sarà come cominciare una nuova stagione, c’è chi entrerà in forma prima e chi dopo. E non credo ci sarà gente allo stadio”. 

Conclude Cristian Ledesma

Sulla Coppa Italia 2013: E’ un evento unico che non si ripeterà.” Modelli di allenatore: Stregato da Bielsa anche se non lo conosco, Scaloni mi ha raccontato tanto, anche Simeone mi piacerebbe conoscere fuori dal campo”. Infine un desiderio per l’estate: “Che tutto questo finisca presto. Per lo Scudetto, speriamo che la Lazio possa vincerlo“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio