CalciomercatoSerie A

Calciomercato Lazio: Tare pensa al figlio di Gheorghe Hagi

La Gazzetta dello Sport fa un nome nuovo per l’attacco della Lazio e stiamo parlando di Ianis Hagi, figlio del campione rumeno Gheorghe, che milita nei Rangers. Il classe’98 che rispetto al papà può giocare anche come esterno d’attacco oltre che da trequartista e che ha già avuto un’esperienza in Italia con la Fiorentina.

Ianis Hagi che a Firenze ha fatto grandissima fatica a mettersi in mostra e che adesso sembra essere finalmente esploso in Scozia con i Rangers. Club nel quale si è trasferito a gennaio, dopo aver fatto ottime cose in Belgio con la maglia del Genk.

Il possibile trasferimento Ianis Hagi alla Lazio

Lazio che già aveva provato ad acquistare il giocatore la scorsa estate senza poi andare fino in fondo, con il suo nome che potrebbe tornare di attualità per l’estate. Il Genk che detiene il cartellino del giocatore, ha acquistato il giocatore per circa 5 millioni e che vorrebbe dunque rivenderlo ad una cifra leggermente superiore. I biancocelesti che tuttavia dovranno fare attenzione ai Rangers, che potrebbero esercitare il diritto di riscatto sull’attaccante.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio