Serie B

Lecce, Mancosu: “Monza? Non mi ha chiamato nessuno”

Ha parlato al Corriere del Mezzogiorno, il centrocampista del Lecce Marco Mancosu, soffermandosi anche sulle voci che lo vedono verso il Monza

Ha parlato al Corriere del Mezzogiorno, il centrocampista del Lecce Marco Mancosu, soffermandosi anche sulle voci che lo vedono verso il Monza. I lombardi che sarebbero interessati a lui, ma stando alle sue parole non l’avrebbero ancora contattato direttamente.

Le parole del centrocampista sulla stagione del Lecce

“L’ultimo mese è stato arricchito da belle prestazioni e tante vittorie, che sono quelle che servono per raggiungere il nostro obiettivo finale. Ora però dobbiamo concentrarci sulle sfide che verranno. Venezia? Ci sta che una squadra forte riesca a strapparci un punto, non vedo quella partita come un campanello d’allarme. Il campionato passa da tante altre vittorie.”

Conclude Mancosu sull’interessamento del Monza

Mancosu commenta le varie voci di mercato che lo coinvolgono: “Ogni anno quando c’è la finestra aperta si ascoltano tante voci, se fai bene è normale che ti cerchino in tanti, ma per me conta che sia rimasto a Lecce. Monza? Non mi ha chiamato nessuno”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio