Serie A

Milan, Tonali: “Siamo felici di avere un allenatore come Pioli”

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista del Milan Sandro Tonali, soffermandosi anche sul tecnico Stefano Pioli

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista del Milan Sandro Tonali, soffermandosi anche sul tecnico Stefano Pioli. Il classe 2000 che ha avuto anche modo di ripercorrere questi suoi primi mesi in rossonero, dicendosi assolutamente soddisfatto fino ad ora di questa nuova avventura.

Sandro Tonali su questo inizio in rossonero e su Pioli

Arrivavo da un mese di inattività e dopo la vacanza quindi è stato difficile riprendere a giocare, soprattutto in una nuova squadra. C’è voluto tempo, ho trascorso un paio di settimane o il primo mese per ambientarmi. Ma una volta che conosci i ritmi, i compagni, l’allenatore e lo staff, diventa semplice andare avanti in un gruppo del genere.” Conclude sull’importanza dell’allenatore: “Pioli è il nostro capogruppo. È la prima persona che ci sta indicando la strada giusta, noi lo stiamo seguendo tutti quanti insieme. Si può stare anche ore a parlare con lui, riesce a spiegarti tutto. Lui è aperto con noi e siamo felici di avere un allenatore del genere“.

Conclude sulla grande stagione del Milan

Più che una rinascita penso si tratti di una nascita. Fa piacere essere parte di questa squadra e continuare a vincere e soprattutto convincere. I numeri sono incredibili, non perdiamo da marzo e fare questi risultati in Serie A ‘tanta roba’. Il Milan è speciale, qui non puoi trovarti male: non è mai successo a nessun giocatore di trovarsi male in questa società. È diverso perché le persone che ci sono, che ti seguono e che ti stanno vicino sono tutte persone umili“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio