ApprofondimentiSerie A

Lecce, Liguori: “Ripresa? Iniziare con Milan e Juve non è il massimo”

Le dichiarazioni del vicepresidente del Lecce Corrado Liguori sulla ripresa del campionato di Serie A per la formazione salentina.

Lecce, le parole del vicepresidente Liguori sulla ripresa

Intervistato da Tuttosport, il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori ha analizzato le gare che attendono il club giallorosso nella ripresa della Serie A.

Stiamo preparando questa partita con allenamenti specifici. Si sta tornando quasi alla normalità e di conseguenza al clima pre-gara. Nonostante il loro KO in Coppa, contro il Milan sarà una sfida complicata. Noi dovremmo partire col piede giusto, non esistono incontri semplici o difficili ma sicuramente iniziare con due big come Milan e Juventus non è proprio il massimo“.

Le dichiarazioni sulle cinque sostituzioni

“Sicuramente giocare ogni due o tre giorni influirà perché non si vivrà una situazione normale. Sarà fondamentale lo spirito di adattamento, avere delle rose ampie e meno infortunati possibili. La ripresa degli allenamenti non è stata semplice per nessuna squadra che in un modo o nell’altro ha avuto sempre qualcuno in infermeria. Le cinque sostituzioni teoricamente favoriranno chi ha una rosa più ampia e di qualità, ma noi abbiamo il vantaggio di avere dei calciatori ed uno staff tecnico che sanno adeguarsi alle situazioni più complicate”.

Articoli correlati

Back to top button