FormazioniSerie A

Parma-Sassuolo, le probabili formazioni

Domenica alle 12:30 il Parma affronterà in casa il Sassuolo per la 13^ giornata di Serie A. Una sfida tutt’altro che semplice per entrambe le compagini che distano di soli due punti in classifica.

Mister D’Aversa si affida al consueto 4-3-3 tornando a fare affidamento su Stulac in cabina di regia, ai suoi lati Barillà e Grassi mentre pare destinato ad una nuova panchina Rigoni. In difesa può essere confermato Bastoni a svantaggio di un acciaccato Gobbi, così come davanti Biabiany a svantaggio di Di Gaudio che ha lamentato una piccola lesione muscolare.

Mister De Zerbi dovrebbe invece proseguire con la difesa a tre e sulla corsia sinistra di centrocampo potrebbe ritrovare posto Rogerio. Davanti scalpita Di Francesco per un posto da titolare resta ma vivo il ballottaggio con Djuricic.

Le probabili formazioni di Parma-Sassuolo

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Stulac, Grassi; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa.Panchina: Frattali, Gobbi, Gazzola, Deiola, Scozzarella, Di Gaudio, Ciciretti, Rigoni, Siligardi, Da Cruz, Ceravolo.

Squalificati: Calaiò

Indisponibili: Dimarco, Sierralta

Diffidati: –

Ballottaggi: Bastoni-Gobbi, Grassi-Rigoni, Biabiany-Siligardi

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi. Panchina: Pegolo, Lemos, Dell’Orco, Peluso, Sensi, Djuricic, Locatelli, Babacar, Trotta, Brignola, Matri.

Squalificati: –

Indisponibili: Boga, Sernicola, Adjapong, Bourabia

Diffidati: –

Ballottaggi: Magnanelli-Locatelli

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio