Serie A

Napoli, ag. Hamsik: “Cambi? È una cosa tra Marek e Sarri”

Dopo le parole di capitan Hamsik, arrivano nel pomeriggio quelle del suo procuratore Martin Petras. L’agente dello slovacco ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della vittoria con la Juventus chiarendo la questione dell’utilizzo a tempo del calciatore.

Lotta scudetto

“Ieri è stata una partita perfetta. Clima post partita? Hamsik è rimasto sorpreso, mi ha mandato video e foto. È stata una serata bellissima per tutti i tifosi del Napoli, li hanno accompagnati anche prima della partita. Sono stato sorpreso anche io, la Juve dovrà giocare a Milano e Roma, è stato un atteggiamento attendista molto sorprendente”.

Sarri-Hamsik

“Ho già detto la mia opinione un paio di mesi fa, è una cosa tra allenatore e giocatore. Vederlo da fuori non piace perché dopo sembra che non c’è rendimento come qualcuno dice, poi guardando le statistiche si vede che quelle di Marek sono migliori anche rispetto all’anno scorso. Da fuori sembra una cosa strana, ma nelle loro gerarchie c’è qualcosa che è nato. Almeno in queste partite lo si vorrebbe veder giocare fino alla fine. Marek ha sempre creduto e sperato, questa partita era decisiva e Marek ci crede sempre”.

 

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button