Serie A

Le ipotesi al vaglio dell’Assemblea di Lega sui recuperi di Serie A

L’emergenza CoronaVirus ha bloccato gran parte della ventiseiesima giornata di serie A e mercoledì nell’Assemblea di Lega convocata a Roma, si continuerà a discutere del calendario.

Ecco le ipotesi dell’Assemblea di Lega di Serie A

Sono due le ipotesi che verranno proposte: la prima prevede che si giochi regolarmente la ventisettesima giornata, con quattro partite (Genoa-Parma, Fiorentina-Brescia, Torino-Udinese e Roma-Samp).

Altre cinque (Inter-Sassuolo, Bologna-Juventus, Hellas-Napoli, Spal-Cagliari e Lecce-Milan) di lunedì, vista la scadenza del decreto per la disputa delle gare a porte chiuse, e Atalanta-Lazio rinviata a data da destinarsi.

La seconda ipotesi è invece quella che prevederebbe il recupero della ventiseiesima nel prossimo weekend. Udinese-Fiorentina e Sampdoria-Hellas verrebbero disputate tra sabato e domenica, mentre Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Juventus-Inter lunedì 9 marzo.

In questo caso tutto il calendario slitterebbe di una giornata aggiungendo un turno il 13 maggio.

Resterebbero poi da stabilire le date di Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria mentre Torino-Parma e HellasCagliari saranno recuperate il prossimo 11 marzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio