Calciomercato

Calciomercato Lazio, concorrenza del Valencia per Borja Mayoral

Secondo quanto riporta Alfedo Pedullà, ci sarebbe stato un importante inserimento da parte del Valencia per Borja Mayoral, attaccante che piace moltissimo alla Lazio. Il classe ’97 che dopo un ottima stagione in prestito al Levante, si appresta a tornare al Real Madrid, club dove tuttavia sarà solo di passaggio.

Accordo di massima tra Borja Mayoral e la Lazio

La Lazio avrebbe raggiunto già da 15 giorni un accordo di massima con i Blancos sulla base di 15 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. L’intesa con il giocatore prevederebbe invece un ingaggio di 3 milioni più bonus a stagione, per un affare al momento tuttavia in stand by.

Inserimento del Valencia per l’attaccante spagnolo

I motivi di questo blocco sarebbero dovuti all’imminente arrivo di un altro attaccante come Muriqi e la necessità di cedere prima Caicedo per fare spazio allo spagnolo. Borja Mayoral dal canto suo starebbe attendendo solo la Lazio, ma Tare dovrà dare un accelerata, visto che anche il Valencia è forte sul giocatore. Il club del Mestalla al contrario dei biancocelesti vorrebbe chiudere subito l’operazione e saranno quindi ore decisive per il futuro dell’attaccante.

Articoli correlati

Back to top button