Calciomercato Lazio, accordo con il Real per Borja Mayoral

Borja Mayoral

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito, la Lazio avrebbe trovato una bozza di accordo con il Real Madrid per Borja Mayoral

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito, la Lazio avrebbe trovato una bozza di accordo con il Real Madrid per Borja Mayoral. Il classe ’97 che dopo la sua esperienza in prestito al Levante, si appresta a lasciare definitivamente la Spagna e a trasferirsi quindi nella Capitale.

I dettagli dell’accordo della Lazio per Borja Mayoral

La Lazio sarebbe pronta ad investire 15 milioni più eventuali bonus, con un Real che manterrebbe una corsia preferenziale in caso di futura rivendita dell’attaccante. Questa dunque la base d’intesa tra i due club, mentre l’accordo di massima con il giocatore prevederebbe un ingaggio di 2.5-2,7 milioni più bonus, fino ad arrivare ai 3 milioni a stagione.

Una proposta dunque davvero importante quella fatta dal club di Lotito, con l’obiettivo di avere un’alternativa valida a Immobile in vista della prossima stagione. La Lazio che nel frattempo domani sera vorrà chiudere nel migliore dei modi questa stagione, portandosi a casa i 3 punti al San Paolo contro il Napoli.

TAG