Calciomercato

Lazio, occhi su Luis Javier Suarez del Real Saragozza

La Lazio vuole continuare a crescere, sia in Italia che in Europa. Per fare ciò, i biancocelesti avranno bisogno di puntellare la squadra, inserendo nuovi giocatori giovani e di assoluta qualità. In questo profilo rientra l’attaccante Luis Javier Suarez del Real Saragozza.

Lazio su Suarez

I numeri sono quelli giusti: 17 gol in 29 partite nella Liga2 spagnola, il tutto a 22 anni. Il giocatore si è detto pronto per una big e la Lazio potrebbe farci più che un pensierino. I margini di crescita sono molto ampi, e il prezzo sembra essere molto ragionevole: non più di 10 milioni di euro. Tare può poi contare su un alleato: la punta è rappresentata dalla stessa agenzia di Luis Alberto, che potrebbe metterci una buona parola.

Lotito vuole consegnare una squadra ancora più forte a Simone Inzaghi per la prossima stagione, e per farlo dovrà fare uno sforzo in più rispetto agli scorsi anni. Quest’anno i capitolini sono stati l’effetto sorpresa ma, già a partire dall’eventuale ripresa del campionato, le altre società potrebbero aver preso le misure necessarie a contenere Immobile & Co.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio