Serie A

Lazio-Roma, è derby di mercato: si punta Torreira dell’Arsenal

L’inizio della Serie A è ormai alle porte e sono tante le squadre in grado di lottare per le prime posizioni tra cui anche Roma e Lazio

L’inizio del campionato di Serie A è ormai alle porte e sono tante le squadre in grado di lottare per le prime posizioni. Tra queste c’è sicuramente la Roma, la compagine di José Mourinho si è mossa bene sul mercato nonostante la partenza di Dzeko ed in è grado di togliersi tante soddisfazioni. L’arrivo dello Special One rappresenta sicuramente una garanzia, il portoghese si è già messo in mostra sotto l’aspetto tecnico ma soprattutto caratteriale. C’è curiosità anche sulla Lazio, l’arrivo di Maurizio Sarri rappresenta una certezza ma la squadra dovrà adattarsi alla filosofia di gioco dell’ex Juventus.

Il testa a testa sul mercato

Torreira
Foto Ansa

Roma e Lazio sono ancora concentrate sul fronte del calciomercato, l’intenzione delle dirigenze è quella di chiudere la sessione estiva almeno con un altro innesto. Gli occhi sono puntati sul centrocampo, in particolar modo l’obiettivo è in comune: stiamo parlando di Lucas Torreira. L’ex Sampdoria è in uscita dall’Arsenal, l’uruguaino non rientra più nei piani dei Gunners e potrebbe tornare in Italia. Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2023, il club inglese valuta un prestito ma solo con obbligo di riscatto nella prossima stagione. Lazio e Roma si sono messe in fila, il testa a testa è già entrato nel vivo. Il calciatore sarebbe entusiasta di tornare in Italia.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button