Calciomercato

Lazio, si punta Nacho del Real Madrid

La vittoria di misura in casa del Parma manda in orbita la Lazio di Simone Inzaghi, che al momento si trova a meno uno dalla vetta. Impensabile che i tifosi biancocelesti non inizino a sognare lo scudetto, e anche il mercato si adegua alle ambizioni di grandezza del club. Tare, infatti, avrebbe messo gli occhi su Nacho del Real Madrid.

Lazio su Nacho

Spagnolo e fuori dalle gerarchi di Zidane, il difensore centrale ha una valutazione di 15 milioni di euro, alla portata delle casse di Lotito. Il giocatore ha molta esperienza, soprattutto in campo internazionale e, oltre alla sua qualità, potrà portare la mentalità vincente che può servire alla Lazio per fare il definitivo salto di qualità e ritornare grande.

Mercato Lazio: evitare la diaspora

Per diventare una potenza del nostro calcio c’è bisogno di un progetto, cosa che i capitolini sembrano avere, ma soprattutto serve trattenere i propri campioni, in particolare Milinkovic – Savic, Luis Alberto e Immobile. Per quanto riguarda il “sergente” c’è da guardarsi dalle attenzioni della Juventus, che già la scorsa estate ha provato a portarlo via dall’Olimpico. Per lo spagnolo per ora tutto tace, ma non è da escludere che dalla Liga possano arrivare offerte. Infine l’attuale capocannoniere della Serie A, che ha sempre manifestato un grande amore per la squadra e per la città e, difficilmente, andrà via.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio