Curiosità

Lazio, messaggio speciale per Milinkovic da…Rey Mysterio

La Lazio e Milinkovic hanno ricevuto un messaggio di complimenti da un personaggio a sorpresa: il wrestler Rey Mystero. Il combattente mascherato ha pubblicato un video su Instagram in cui si rivolge al centrocampista e al club biancoceleste.

Lazio, il messaggio per Milinkovic di Rey Mysterio

Rey Mysterio, uno dei wrestler più amati e più conosciuti, ha voluto personalmente congratularsi con il centrocampista serbo Milinkovic-Savic e con tutta la Lazio. Questo il messaggio pubblicato attraverso un video su Instagram da Rey Mysterio: “Ciao Sergei, qui è Rey Mysterio, come va? Volevo solo congratularmi con te e con la squadra Lazio per il grande calcio che state mostrando in questa stagione. Hei, ricorda tu sei il sergente in campo, quindi continua con il gran lavoro. BOOYAKA: 6-1-9″.

https://www.instagram.com/p/B5VGsNsKbk6/?fbclid=IwAR2EhRBrFUA3sGQMUuYDIJIqhXJRctQY_r7w7miG5s0hjkJTaseci3bWl6c

Non è la prima volta per Rey: il wrestler fu ospite dell’Inter

Non è la prima volta per Rey Mysterio con la Serie A. Il wrestler mascherato, nel 2014, fu ospite della Pinetina e dell’Inter: fece visita ai nerazzurri e parlo anche con Javier Zanetti, di cui disse: “È un uomo incredibile”. Il combattente ricevette anche la maglia dell’Inter con il numero 619 per la sua mossa finale con la quale mette a tappeto gli avversari. Rey si avvicina di nuovo alla Serie A, questa volta il messaggio è per Milinkovic e la Lazio.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio