Calciomercato

Lazio – Giroud, trovato l’accordo con il giocatore

La Lazio batte un colpo nelle ultime ore del mercato. I biancocelesti sembrano essere vicinissimi a Giroud e avrebbero, addirittura, già trovato l’accordo con il giocatore. Ora bisogna trattare con il Chelsea e superare la concorrenza delle altre società interessate.

Lazio su Giroud

Dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro l’offerta da presentare ai blues per convincerli. Tare avrà disposizione poco più di 24 ore per ottenere il sì definitivo che renderà il campione del Mondo, un nuovo giocatore al servizio di Inzaghi. Il francese potrebbe essere una buona alternativa e Immobile e Caicedo, visto sia l’infortunio di Correa sia la propensione del tecnico di giocare con due punte di peso. L’ex Arsenal potrebbe portare anche l’esperienza internazionale, utile per raggiungere traguardi importanti come lo scudetto.

Sul giocatore ci sarebbero anche il Tottenham e la Roma. L’Inter, dopo l’acquisto di Eriksen, sembra essersi ormai defilata, con tanto di parole di Marotta, che dichiarano chiuso il mercato nerazzurro. Operazione lampo di Lotito, che prenderebbe sul serio l’ipotesi di entrare nella corsa per il primato della Serie A.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio