Calciomercato

Milan – Dani Olmo, il club smentisce: “Invenzioni giornalistiche”

Dani Olmo è da molto tempo nel mirino del Milan. Nelle ultime ore sembrava che potesse riaprirsi un’eventuale trattativa che avrebbe portato lo spagnolo ad indossare la maglia rossonera. Il presidente della Dinamo Zagabria ha voluto subito smentire la notizia.

Milan su Dani Olmo, la smentita

Così il numero uno croato: “La notizia non so da dove sia uscita, anche perché sono il numero uno del club e posso dire di non aver ricevuto nessuna chiamata. Né dal Milan, né in generale dall’Italia. Per questo posso catalogare quel che è uscito come una speculazione giornalistica. Poi, da qui a fine gennaio mancano ancora due settimane per cui tutto può succedere”.

E ancora: “Ha un contratto fino al 2021 con la Dinamo e resta con noi. Diciamo che al momento non possiamo fissare un prezzo per Dani Olmo, non essendoci state richieste”.

Mercato Milan

Se la trattativa per lo spagnolo sembra non esistere, rimane viva l’ipotesi di uno scambio con la Roma che porterebbe a Milano Under, e a Trigoria Suso. L’idea è tornata in auge dopo le complicazioni nello scambio Politano – Spinazzola, che sembra avviarsi verso un nulla di fatto. La prossima settimana sarà importante per il mercato rossonero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio