Serie A

Lazio e Juventus, indicazioni di mercato dalla lista dei convocati del Barcellona

Il mercato entra sempre più nel vivo, gli ultimi giorni si preannunciano scoppiettanti e in particolare per la Lazio e la Juventus

Il mercato entra sempre più nel vivo, gli ultimi giorni si preannunciano scoppiettanti e le ultime indicazioni per Lazio e Juventus sono arrivate dalla lista dei convocati del Barcellona. I blaugrana non hanno convocato tre calciatori per la partita di Liga spagnola contro la Real Sociedad: Philippe Coutinho, Miralem Pjanic e Samuel Umtiti. La Juventus è pronta a definire due operazioni a centrocampo, è il reparto che ha fatto più fatica nella scorsa stagione. L’obiettivo numero uno è Locatelli, l’intesa con il Sassuolo è vicina: è in programma l’incontro decisivo la prossima settimana.

Pjanic alla Juve e Coutinho…

Pjanic
Foto di Quique Garcia / Ansa

Anche Miralem Pjanic è vicinissimo al trasferimento al Juventus. Il bosniaco ha chiesto chiaramente il ritorno in bianconero e non rientra più nei piani dei blaugrana: la conferma è arrivata anche dalla lista dei convocati contro la Real Sociedad. La trattativa per il ritorno alla Juventus è ben avviata, si sta ragionando sull’ipotesi del prestito annuale o biennale con sacrificio del calciatore dal punto di vista economico. Nella lista dei convocati non figura Coutinho. Il brasiliano è stato proposto alla Lazio, è una soluzione che stuzzica molto il club biancoceleste. L’ex Liverpool è stato proposto con il Barcellona che sarebbe disposto a partecipare per l’ingaggio. Il presidente Lotito fiuta l’affare, la concorrenza è però agguerrita.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button