Calciomercato

Inter, possibile cessione già a gennaio per Lazaro: in mano Marotta ha già il sostituto

Il tempo di Lazaro all’Inter porta ad una situazione che comincia a farsi allarmante e che potrebbe portare addirittura alla cessione. Piccole scaramucce tra Conte e Marotta riguardo la rosa e intanto l’austriaco tarda a entrare nei meccanismi del nuovo tecnico. Proprio per questa ragione si è deciso di dare ancora tempo fino a gennaio all’ex Herta Berlino.

Lazaro cessione Inter: Marotta ha un accordo verbale con Darmian

L’esterno destro che è stato pagato ben 23 milioni di euro la scorsa estate sembra davvero non convincere. Molto meglio di lui ha fatto Candreva, rivitalizzato dalla cura Conte. Poco minutaggio e ancora zero presenze da titolare in Serie A per Lazaro, che ha un tempo limitato all’Inter, altrimenti sarà cessione.

Intanto Marotta ha in mano anche Darmian, da poco arrivato a Parma quasi sul ‘gong’ del calciomercato estivo. Col club ducale sia lui che Ausilio hanno ottimi rapporti e tante sono state le operazioni tra i due club e quelle effettuate in sinergia per acquistare giocatori di altre squadre. Da vedere comunque la disponibilità del Parma (e chissà che non possa prendersi proprio Lazaro come contropartita tecnica).

Conte non può attendere: vuole un’Inter competitiva

In un calciomercato dove l’Inter è stata padrona assoluta con un passivo di circa 150 milioni, sembra proprio non esserci pace per Marotta. L’ad nerazzurro, dopo essere stato incoronato come “re del mercato” appena trascorso, rischia di veder messo il suo lavoro su pubblica piazza.

Aspetto questo, che credeva fosse morto e sepolto col caso Icardi. Ora Conte ha numericamente la stessa rosa della Juventus (con Mandzukic fuori per scelta condivisa). Possibile ora solo uno scambio Lazaro – Darmian e poco altro come fatto intendere a chiare lettere dallo stesso Marotta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio