Serie A

Parma, Kulusevski parla dell’Inter: “Non ci penso, a fine stagione sceglierò”

Tra le sorprese di questa stagione di Serie A c’è senza dubbio Dejan Kulusevski, che si sta imponendo tra le fila del Parma attirando l’attenzione di top club come l’Inter fino ad arrivare alla convocazione con la Svezia. Di tutto ciò ha parlato il classe ’00 in un’intervista rilasciata al quotidiano Fotbooskanalen.

Kulusevski sull’Inter

“Mi vuole l’Inter? Se gioco bene, è normale che si scriva di altri club interessati a me. Ma non ci penso, perché ho un accordo di un anno con il Parma, quando avrò finito questa stagione mi siederò con il mio agente e la mia famiglia e sceglierò il meglio per me. Non c’è nulla a cui penso ora, né quali club sono interessati”.


Juventus su kulusevski


Kulusevski sulla convocazione della Svezia

“Avevo dimenticato che era tempo di convocazioni. Ero a Parma e Gagliolo è uscito dallo spogliatoio e ha gridato che ero stato convocato. Ho chiesto per cosa e mi ha risposto in Nazionale. Non ci credevo, ma sono entrato, ho controllato il telefono e ho visto che aveva ragione. Fantacalcio? Mi arrivano tantissimi messaggi di fantacalcio, ogni giorno! Cosa gli dico? Il mio messaggio è che consiglio sempre di schierarmi”, ha dichiarato il numero 44 del club ducale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio