Serie A

Bologna, Inzaghi: “Rigore? Forse non c’era ma non mi interessa”

Sassuolo Bologna rigore Inzaghi: “Non voglio fare polemiche”

Sassuolo Bologna derby tutto emiliano che si è concluso con un 2-2 spettacolo al ‘Mapei Stadium’. Un risultato che ha fatto infuriare il tecnico rossoblù Filippo Inzaghi, che si è lamentato dell’atteggiamento finale dei suoi. Un contropiede regalato e rigore procurato e poi trasformato da Boateng.

Inzaghi non vuole parlare del rigore, giudicato da molti dubbio, ma non per l’arbitro. Queste le sue parole a tal proposito dopo Sassuolo-Bologna: Rigore? Forse il contatto non c’è ma la cosa inaccettabile è prendere un contropiede a cinque minuti dalla fine. Accettiamo comunque questo episodio, non ci attacchiamo a questo”.

Una stagione di Serie A che sta cominciando a cambiare rotta per il Bologna. La svolta arrivata sì con la vittoria contro la Roma, ma che contro il Torino ha tirato fuori tutto il carattere della squadra di Inzaghi: Sono molto felice per la prestazione dei ragazzi, a partire dal secondo tempo contro il Torino inizio a vedere la mia squadra. C’è rammarico per il risultato finale, potevamo vincerla ma potevamo anche perderla. La cosa che mi ha fatto soddisfatto è che siamo venuti qui per giocarcela e per provare a vincerla”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio