Calciomercato

Napoli, dal PSG offerta per Koulibaly: le cifre

Koulibaly al PSG la prossima estate. Questa l’idea del dg dei parigini Leonardo che conosce molto bene il calcio italiano e il calciatore del Napoli. L’ex dirigente del Milan avrebbe pronta un’offerta per De Laurentiis che potrebbe privarsi del campione dopo aver fatto parte della “ribellione” di qualche tempo fa. Quell’ammutinamento non è stato ben digerito dalla società partenopea e per questa ragione non sarebbe più incedibile.

Koulibaly al PSG: il sogno di mercato dei francesi che offrono 70 milioni

Un giocatore dei più forti in Serie A e forse il più forte del Napoli per valore assoluto. Chissà se i 70 milioni che Leonardo intende offrire basteranno per vedere Koulibaly al PSG. Nell’idea del club Campione di Francia, il centrale andrebbe a percepire 12 milioni netti a stagione per quattro anni. Un vero e proprio innalzamento dello stipendio per Koulibaly che attualmente ne percepisce 3,5 netti al Napoli.

La scorsa estate il patron degli ‘azzurri’ aveva rifiutato ben 120 milioni per lui dal Manchester United ma i piani scudetto erano diversi. Con una rifondazione da attuare e con un tesoretto da acquisire bisognerà vedere se l’idea di qualche mese fa per De Laurentiis non sia cambiata e non si possa davvero vedere Koulibaly lontano da Napoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio