Kluivert pre Gent-Roma: “Sono sicuro che faremo una grande partita”

kluivert coronavirus

Ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Europa League contro il Gent, l'attaccante della Roma Justin Kluivert. L'olandese che

Ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Europa League contro il Gent, l’attaccante della Roma Justin Kluivert. L’olandese che si è detto molto fiducioso per questa partita e ha parlato in generale della su esperienza nella Capitale.

Queste le sue parole: “Sono soddisfatto della mia scelta di venire a Roma, sono qui per imparare e lo faccio tutti i giorni anche dai compagni più esperti. Quello è il mio obiettivo e lavoro per farlo”. Sulla posizione in campo: “Non mi interessa dove gioco, sono giovane e sono contento così. La Roma per me è il futuro“.

Sul mese e mezzo senza vittorie: “Prima delle ultime due partite vinte eravamo molto arrabbiati dei nostri risultati. Come ha detto il mister il campionato è una lunga maratona quindi non basta una partita ma dobbiamo fare bene sempre per arrivare ai nostri obiettivi“. Conclude Kluivert: “Sono molto fiducioso della squadra e sono sicuro che domani faremo una grande partita. Vogliamo vincere e fare una buona partita anche per i tifosi”.

 

TAG