Europa League

Kluivert pre Gent-Roma: “Sono sicuro che faremo una grande partita”

Ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Europa League contro il Gent, l’attaccante della Roma Justin Kluivert. L’olandese che si è detto molto fiducioso per questa partita e ha parlato in generale della su esperienza nella Capitale.

Queste le sue parole: “Sono soddisfatto della mia scelta di venire a Roma, sono qui per imparare e lo faccio tutti i giorni anche dai compagni più esperti. Quello è il mio obiettivo e lavoro per farlo”. Sulla posizione in campo: “Non mi interessa dove gioco, sono giovane e sono contento così. La Roma per me è il futuro“.

Sul mese e mezzo senza vittorie: “Prima delle ultime due partite vinte eravamo molto arrabbiati dei nostri risultati. Come ha detto il mister il campionato è una lunga maratona quindi non basta una partita ma dobbiamo fare bene sempre per arrivare ai nostri obiettivi“. Conclude Kluivert: “Sono molto fiducioso della squadra e sono sicuro che domani faremo una grande partita. Vogliamo vincere e fare una buona partita anche per i tifosi”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio