Champions League

Liverpool, Klopp su Alisson: “Per parate del genere lo pagherei anche il doppio”

Klopp su Alisson – Il Liverpool vince sul Napoli per 1-0 con gli azzurri che salutano la Champions League. Salah colpisce, mentre Alisson salva i suoi con un miracolo. Situazione che permette la formazione allenata da Klopp a qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League.

Klopp su Alisson, il tecnico esalta il portiere brasiliano

Al termine del match, il tecnico dei Reds ha esaltato Alisson che con un vero miracolo su Milik a tempo quasi scaduto, ha scongiurato un pareggio che poteva eliminare la squadra inglese. Un intervento che giustifica i 72 milioni spesi in estate dal Liverpool per strapparlo alla Roma.

Se avessi saputo che Alisson era così bravo, lo avrei pagato il doppioNon ho parole per il salvataggio. È stato un vero miracolo, non ho mai visto qualcosa di simile”, ha detto scherzano Klopp al termine del match come riportato dal ‘Telegraph’.

Klopp su Alisson e non solo: il tedesco parla del match

L’ex allenatore del Borussia Dortmund ha poi parlato anche della gara effettuato dalla sua squadra. Il tecnico ha voluto tranquillizzare Alisson, che non sempre dovrà essere chiamato in causa: “La parata di Alisson è stata fenomenale ma mi è piaciuta in generale la squadra“.

Se noi difendessimo in tutto il campo come abbiamo fatto oggi, Alisson non riuscirebbe a fare 20 parate come quella che ha fatto. Ma l’ha fatta e io non avevo mai visto una cosa del genere. Incredibile”, ha concluso il tecnico tedesco che si gode la qualificazione alla Champions League.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button