Champions League

Milan, Pioli in conferenza stampa:” Spero di recuperare Kjaer e Florenzi. Su Ibra…”

In vista della sfida di Champions League tra Milan e Atletico Madrid, Pioli ha parlato in conferenza dei recuperi di Kjaer, Florenzi e Ibra

In vista della sfida di Champions League tra Milan e Atletico Madrid, Pioli ha parlato in conferenza stampa del match e dei recuperi di alcuni infortunati. In particolare ha parlato di Kjaer, Florenzi e Ibra.

Milan, Pioli: ecco quando tornano Kjaer, Florenzi e Ibra

Nonostante l’ottimo inizio in campionato, in casa Milan c’è un problema da risolvere, ovvero quello degli infortunati. Infatti, Pioli spera di recuperare alcuni titolari in vista della partita di domani sera contro l’Atletico Madrid in Champions League. In particolare l’allenatore rossonero ha parlato così dei rientri degli infortunati:

“Credo che per Kjaer e Florenzi saranno importanti gli allenamenti di oggi pomeriggio e domattina, vedremo se saranno disponibili. Per gli altri diventa più difficile e sarà più probabile dopo la sosta”.

In attesa di capire quali saranno le condizioni di Kjaer e Florenzi, ecco la probabile formazione che affronterà l’Atletico Madrid.

Articoli correlati

Back to top button